mercoledì 16 giugno 2010

Fruit of the Spirit: piccoli passi

A piccoli passi procedo con l'elevazione dello spirito e vi mostro il mio piccolo traguardo:


.


Questa dello "zoccolo" è certo la parte meno movimentata, ma è piacevole da ricamare, i colori sono molto belli ed il lino è fantastico: al solito, ho solo considerato male i contrasti e mi sa che mi toccherà modificare il colore dei tronchi perchè mi pare possa non risaltare molto sullo sfondo. Ma mi riservo di decidere quando se ne presenterà la necessità.
Andate a guardare come procedono Bruna e Tina: ho già spiato l'aggiornamento di Bruna, che ha incominciato dal centro.... non sembra nemmeno lo stesso ricamo! Giudicate un pò voi;)

Buona serata.

Camilla

6 commenti:

manu ha detto...

Dai Camilla piano piano stai reingranando la marcia giusta con le crocette!!! ho visto gli altri blog di cui parlavi e lo schem mi piace tanto!
Manu

Rosanna ha detto...

e questo da dove esce??? me ne avevi parlato? povera me!

cmq mi piacciono i colori e sono curiosa di vedere il seguito :)

bruna63 ha detto...

Caspita lo schema e' veramente bello io ho iniziato dalla parte con i colori piu' forti!!! o e' colpa della tela che ho scelto?

camilla-arsenico ha detto...

Ho scelto una tela grigio tortora: i colori dello schema si armonizzano bene, ad eccezione del marrone degli alberi, che non è tanto marrone ma tipo grigio-marrone e risalta poco. Credo che i colori risultino un pò sfocati per via della pessima foto, ma non c'è stato verso di farla venire migliore.

Nadia ha detto...

Io lo trovo super!!
Buone crocette
Baci
Nadia

bijuterii ha detto...

E proprio rilasante... Da quando ho la mia piccolla (11 mesi), ho un po di tempo anche per me... La settimana scorsa ho iniziato un bel motivo floreale!!!