giovedì 10 giugno 2010

Secondo progetto:FINITO!

Sono fiera di me.... si fa per dire!
Dopo tanto tempo senza riuscire a rispettare la scadenza del "giovedì" finalmente oggi posso mostrare il ricamo completo.
Non vi pare bellissimo?

Questa volta ci sono più "interpretazioni" del solito: l'uccellino di destra, ad esempio, forse per la lunga attesa nel cassetto, ha alzato la zampina, così, giusto per sgranchirsi un pò, ma così facendo ha nascosto la coda dietro il fiore....Uccellino indisciplinato!
Mi scocciava sfilare, ma mi piace ugualmente così: d'altro canto si sa, ogni "scarrafone" è bello a mamma sua.
Quando l'ho incominciato pensavo di ricavarne un quadro, ma le dimensioni ridotte non mi persuadono a pieno, ma non voglio nemmeno ripiegare nel solito cuscinetto, e le scatole non mi piacciono molto: nell'indecisione lo metto da parte e penso già al prossimo.
Ah, dimenticavo: andate a guardare i lavoroni delle altre. C'è stata qualche autosospensione, ma a me piace menzionare tutto il gruppo: Giovanna'S Stitch, MariaErba, Nadia-la Soffitta, Cristina-Nutella, Mariangela-Mercoledì, Tinawew, Sara, Bea, Corinna, Bruna-Il Baule, Elena-Micetta e... certo qualcuno che mi sfugge.
A presto, spero!

Camilla

9 commenti:

Maria ha detto...

bravissima Camilla ;)
io e il mio summer siamo un pò in pausa, ma lo riprenderò...
ciao MAria

corinna ha detto...

looks great and i love the bird that reaches up a little
seems a very natural pose
well done
happy stitches
corinna

Giovanna ha detto...

Certo che è bellissimo! Complimenti, Camilla, e attendiamo con ansia il prossimo :-)

manu ha detto...

sI cAMY, A ME PIACE TANTO , è COSI' RAFFINATO...!
mANU

Puntini ha detto...

Ma è splendido! ^__^

Paola.

elenamac ha detto...

E' davvero meraviglioso! Bravissima!!!
ele

bruna63 ha detto...

si Cam e' bello nella sua semplicita'!!! Realizzaci qualcosa di carino!!!

Come va il ns sal? quando postiamo bisogna sentire Tina!!!

Baci Bruna

Rosanna ha detto...

anche se lo hai personalizzato, non ha perso di certo il suo fascino, bellissimo!

Nadia ha detto...

E' splendido Camilla!!!!
Hai ragione, penserai con calma che farne....
Grazie del tuo passaggio...e del gentile comm...anche se penso ci sia stato un errore di battitura quando hai scritto il nome del tuo blog....non ti riconoscevo molto....
:)
Bacio grande
Nadia