lunedì 18 aprile 2011

W.i.p. Halloween

Mi scuso per il ritardo, direi a qualcun altro, ma poichè la madrina del SAL sono io, mi pare di recitare la parte di Totò: "qui lo dico e qui lo nego!".
Comunque, la verità è questa: la primavera incalza, le giornate più lunghe invitano alle uscite, aprile è poi "dolce dormire", e, fra una cosa e l'altra quindi, sono giunta solo sin qui:



Lo schema, di cui qui si vede obiettivamente ben poco, è il bellissimo HALLOWEEN della mia amica Paola, nota al Web come "...Puntini Puntini..." premiata ditta bottoni e affini.

Sto utilizzando una tela Emiane lilla scelta dal mio figliolino preferito, e sto utilizzando filati DMC.

Come vi pare stia venendo? A me piace molto ed anche al mio cucciolo.

A presto. Si spera.

Camilla

9 commenti:

Maria ha detto...

questo ricamo è uno dei pochi di Halloween che ho fatto ma merita notevolmente... è un buon inizio!!!
cioa Maria

manu ha detto...

e va beh, sai come si dice...chi va piano va sano a va lontano!!!!
:-))
Manu

Claudia-Piccipocci ha detto...

direi che sta andando alla grandeee. Il tuo figlio preferito ha del gran gusto in scelta di stoffe ;)
Clo

Rosanna ha detto...

Mi piace, sì, sì, mi piace assai!

Giovanna ha detto...

Bello bello!! Fantastiche le scarpe da strega che fanno le L, e la tela è proprio carina!

tina ha detto...

Carino..carino..mi piace!! La mia tappa la posterò tra qualche giorno causa...intenso periodo lavorativo!!
Baci
Tina

Nadia ha detto...

Carinissimo!
Buon proseguimento, la tela è davvero carina!
Ciao
Nadia

PuntiniPuntini ha detto...

Anche la disegnatrice approva le scelte estetiche del pargolo! ^__^

Paola.

marina ha detto...

Bravo Dario, ottima scelta!
Brava Camilla le tue crocette sono sempre perfette e lo schema molto spiritoso
baci marina
ps ti inviero' la foto della mia tappa "scusa per il ritardo" ^__^