giovedì 12 maggio 2011

Sal con Clò: atto secondo

Con calma e senza stress, prosegue il mio Sal con lei; e sempre con calma e senza stress la mia casa rossa è giunta sin qui:




Certamente, con questi colori volutamente un pò natalizi, è un ricamo "fuori stagione": per una volta, però, farò finta di essere in anticipo piuttosto che in ritardo ;-))



Ho provato a fotografare un pò più da vicino, ma la mia digitale, decisamente, non fa miracoli.



Claudia è andata avanti ed ha finito il suo primo ricamo di questa serie: trasferiamoci a casa sua per vedere se ci offre un caffè.

A presto.

Camilla

5 commenti:

elenamac ha detto...

sta venendo davvero bene! bravissima!
ele

Maria ha detto...

Brava Camilla ;) procede benissimo..
ciao maria

tina ha detto...

Bello...mi piace!!!
Ciao
Tina

Claudia-Piccipocci ha detto...

Eccome se vi offro un caffè.. più che volentieri. Direi che hai progredito non pocooo.. alla prossima tappa ;)
Clo

Giovanna ha detto...

Vai alla grande!